guarda geostudio, a me il lavaggio del cervello non me lo ha fatto proprio nessuno (anche perchè a lezione ci son professori che la pensano come te [che guarda caso insegnano anche al cgt] e professori che la pensano come me), io ragionavo così prima di entrare a geologia e tutt'adesso continuo a ragionare così, ho un mio cervello con cui fare certi ragionamenti e non è certo disposto a "lavaggi"!
per me son fondamentali...non a caso io sono l'unica ad aver dato subito l'esame di petrografia...giusto per dirti che io rimango coerente con ciò che penso e credo e non parlo a causa di "lavaggi del cervello"
quindi non ti offendere, ma continuo a non fidarmi...e poi fidarsi non è nemmeno la parola giusta, è questione di passione e gusti!