|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Cerco qualche collega che sia in grado di fare delle prove CPT in area porto di Brindisi Per contatti info@geologiatecnica.net
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2008
PierAndrea, ti comunico che il tuo sito su Unipd non è visibile. E' possibile entrare nel dottorato di geologia per un urbanista? Io c'ho provato ma senza riuscrici... Per la tua indagine su Brindisi ti consiglio bruno_petrucci@yahoo.com
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Intanto maxandri grazie una volta a ferrara esisteva il dottorato in geologia applicata aperto anche a non geologi, ma morto il Prof Sapienza chredo non esista più A padova il dottorato è scienze della terra, attualmente c'è almeno un fisico che lo stà facedno per latre lauree mi dovrei informare e ti farò sapere
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti