|
|
Iscritto: Sep 2003
Member
|
OP
Member
Iscritto: Sep 2003
Colleghi, vi scrivo per chiedere aiuto a tutti voi. Una mia amica sta facendo una teesi alle belle arti con tema l'impronta; In sostanza tutto cio' che e' impronta o che lascia un segno. Io le ho fornito tutte le foto in mio possesso su frane fiumi erosioni etc. Vi chiedo di aiutarmi ad integrare la raccolta di tali foto con tutto quello che vi viene in mente e avete; la sua em e' giulianartist@libero.it Grazie a tutti quelli che avranno la voglia di partecipare e condividere le loro foto GDC
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2007
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2007
ti mando le impronte dei ghiacciai dell'ultima glaciazione ed anche altre
Ultima modifica di GeoGiuliano; 23/12/2008 19:34.
..tutto è misura calcolo e peso...
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
C'è un'"impronta" molto nota dalle mie parti ed è nella parete più spettacolare del Gran Sasso (il paretone), viene chiamata la farfalla per via appunto della sua forma che ricorda una farfalla con le ali aperte. Si tratta di una nicchia di distacco di una imponente frana di crollo avvenuta a fine ottocento. In questo sito puoi scaricarne alcune, io da qualche parte ne ho alcune ma non le ritrovo, dovrei chiederle al mio amico "fotografo" presidente del CAI di Teramo....ma è in Francia. Ciao e buon lavoro. http://www.adrphoto.com/Gran-Sasso/Da-Isola-del-Gran-Sasso-a-Casale-S.-Nicola.html
Ultima modifica di Alex-64; 01/01/2009 11:29.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti