|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Premesso che io non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione cartacea dall'EPAP, leggendo la comunicazione sul sito WEB ho notato queste poche righe che potrebbero contribuire a placare gli animi: ........ Per il 2008 la copertura di Epap è totale e dunque l’assicurazione (garanzia A) è gratuita.
Ne consegue che tutti gli iscritti in regola con i contributi, se aderiscono, avranno la polizza assicurativa sanitaria per grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi (garanzia A) coperta totalmente da Epap (gratuita) fino al 15 aprile 2009 e con decorrenza dal 16 ottobre 2008 .
Ad aprile 2009 la polizza, che ha durata triennale, verrà rinnovata fino al 15 aprile 2012 e chiederemo nuovamente a ciascun iscritto, qualora sia sua intenzione continuare a fruire di questo servizio, di confermare la sua adesione. .............. Ne deduco che fino ad aprile 2009 l'assicurazione è certamente gratuita e per il triennio successivo si potrà decidere entro aprile 2009.
Ultima modifica di Egidio Grasso; 02/01/2009 11:39.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti