Buongiorno a tutti i colleghi.

Se posso esprimere il mio parere da umile e novizio della professione, queste APC mi danno proprio il gusto delle solite mangerie rubasoldi all'italiana.
Mi piacerebbe conoscere di persona chi ha avuto una così brillante idea...e soprattutto chi ha approvato questa genialata senza tenere in minima considerazione i più svariati problemi che ognuno di noi può avere.

Un novizio della professione come me ad esempio, per raggiungere il numero minimo di crediti annuali, ha una spesa (compresa di trasferte, pranzi, iscrizione....ecc) probabilmente maggiore di quello che può guadagnare nei suoi primi anni di professione...
Se io per arrotondare il mio misero guadagno devo fare il cameriere...spiegatemi il motivo per il quale dovrei sprecare soldi per seguire corsi che il più delle volte sono inutili o non riguardano ciò che mi interessa...

Spero vivamente che la nostra iniziativa vada a buon fine...io intento continuo ad aggiornarmi alla mia maniera, leggendo, documentandomi e ascoltando i consigli di professionisti più esperti...
Di regalare soldi ai soliti mangioni per ora non ne ho l'intenzione.

Infine vorrei ringraziare tutti coloro che stanno lavorando a questa iniziativa.

M. Cima