Avevo preso in considerazione anche EERA e NERA, ma ero curioso di vedere i risultati di Shake91 e Quad4m in quanto ho letto diversi articoli, anche recenti e di autori italiani, che li hanno utilizzati ed i giudizi mi sembravano piuttosto positivi. Hai mai utilizzato "ShakEdit" di un certo Gus Ordonez ? E'un Pre & Postprocessor per Shake91 e per Seisrisk III ?
Comunque grazie per la cortese risposta.

Ultima modifica di Alberto Alfinito; 20/01/2009 17:46.