Ciao a tutti in merito ai moduli da mandare all'APAT (ora ISPRA) cito questa piccola esperienza emiliana:
ad unc'era una volta un committente il cui tecnico non ha inviato le comunicazioni all'APAT nei modi e nei tempi giusti.
Alla fine gli è stata comminata una sanzione pecuniaria (mi pare di L. 500.000 oppure € 500? con queste storie riportate non si sa mai) per cui è sempre meglio fare le cose per bene se no si rischia la faccia e la parcella