Scusate ma facciamola finita con questi valzer inutili e medioevali!
Gli aggiornamenti sono delle speculazioni, chi vuole aggiornarsi lo ha sempre fatto. Chi non si aggiorna dovrebbe, teoricamente, essere fuori mercato a meno che la sua specializzazione non riguardi un particolare settore in stasi evolutiva (cosa difficile ma non impossibile).
Il teoricamente segnato sopra è affetto dalla reale condizione di conoscenza della committenza che non si preoccupa (o non è in grado) di ottenere relazioni o pareri innovativi e di qualità.
Io mi occupo di meccanica delle rocce e vedo cose abominevoli accettate di buon grado! Mi chiedo se chi produce quella porcheria si aggiorni per migliorare il suo prodotto o se il movente sono esclusivamente i punti. Sintomo è sicuramente l'aumento delle frequenze ai corsi!...tutti Illuminati dalla legge???Mahhh
Credo che chi non si aggiorna da solo, non ha speranze di farlo forzatamente! Questa è la realtà che riscontro.
A seguito di un aggiornamento di meccanica delle rocce, ho notato che alcuni partecipanti continuavano con il loro metodo standardizzato, comodo e veloce nonchè SBAGLIATO!
Rimanete con i piedi per terra e acquisite dignità guadagnando soldi lavorando onestamente e non vendendo fumo obbligatorio!
Saluti