Una volta mandai i moduli 464 da firmare al mio cliente e rispedire a Roma, con busta già indirizzata. Lui se ne dimenticò e alla fine del salmo spedì io la raccomandata in ritardo di 40 giorni sul termine ultimo. Chiamai in APA (oggo ispra)e mi dissero di star tranquillo "sapesse quante ce ne arrivano di comunicazioni tardive, l'importante è muoverso entro i primi mesi". Mi dissero anche che se formalmente i moduli dovrebbero essere firmati pure dal proprietario del pozzo, accettavano anche la sola firma del tecnico.
CHiuso.