se vado nelle impostazioni sezioni mi da run time error '13'
e non mi fa continuare
ho provato con auttocad map 2004 e 2005 e mi da lo stesso errore.
qualcuno può aiutarmi?


sono io uno dei "tre pierini"!!
e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo