|
|
Iscritto: Aug 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Aug 2006
Caro dott Alfinito, ringraziandola per aver risposto al mio appello mi sento però di fare qualche "appunto" in merito alla mia richiesta: concordo pienamente con lei sulla "quasi" inutilità dell'APC, ma di lì al fare uno sproloquio per una richiesta di qualche chiarimento...mi sembra un tantinello eccessivo!! Per consentirle di rimodulare un pò la questione,le comunico che ho già provveduto a "leggere" e "studiare" le nuove NTC (e per avere maggiori chiarezze, non mi sono limitato alle sole norme!)ma la mia era una domanda proposta per avere delucidazioni chiare e esaustive, come se fossero rivolte a chi non sapeva più di tanto, solo per avere un maggiore sforzo, da parte di chi gentilmente avrebbe risposto, di essere quanto più preciso e utile possibile. Le mie perplessità si incentrano, ad esempio, su quali dati devo richiedere al progettista, se deve essere lui a dirmi quale stato limite utilizzare, se devo inserire tutti i dati dei periodi relativi agli spettri di risposta e cose del genere. Spero che la mia chiarificazione non abbia in alcun modo leso la sua sensibilità e professionalità. Con osservanza Geologo2006
|
|
|
Link Copiato negli Appunti