Sinceramente a me è piaciuto il tuo intervento a riguardo di un argomento a cui ho sempre creduto e forse continuerò (ingenuamente?) a credere, anzi più passa il tempo e più me ne convinco e ciò è dovuto alle esperienze quotidiane che mi si presentano nel lavoro. Però non noto, nella nostra categoria, l'adeguato interesse che l'argomento meriterebbe.
Forse è legato proprio all'esperienza lavorativa.....
Gli Ordini professionali ritengo che potrebbero fare molto.....spero che quello abruzzese riesca, a breve, ad organizzare un convegno sulle acque.....il Presidente so che è intenzionato.
Nel mio piccolo cerco di difendere questa "cultura" e di provare a trasmetterla, lo facevo quando mi chiamavano nella provincia di Modena per i corsi ai volontari di P.C. o nelle scuole elementari, ora lo faccio ma nella mia provincia di residenza, oltre al fatto che accetto ben volentieri di partecipare a Convegni e Seminari su tali argomenti e quando non sono invitato come oratore intervengo (se mi viene data la possibilità) per ribadire le cose in cui credo e so che qualcun'altro come me ci crede......