|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Originariamente inviato da FRAgeo: è assolutamente legale fare entrambe le cose purchè non iterferiscano tra loro.... per quanto riguarda la questione fatture, ogniuno segue la propria "vocazione" di serietà e professionalità e per quanto mi riguarda credo di avere entrambi gli attributi. la mia non è una scelta per arrotondare e pagare le rate della macchina ma è un passaggio forzato. purtroppo vivo a 1000 km da casa e non posso permettermi di metttermi in gioco facendo soltanto il professionista perchè nel caso che la cosa non decolli il mutuo della casa chi melo paga? è logico che se dovessi intravedere la possibilità di fare il professionista a tempo pieno lo farei di corsa caro blizzard. non tutti hanno genitori o parenti professionisti e il di dietro ben parato! te mi sai che hai il miraggio di facili guadagni dati dalla libera professione; guadagni che oltretutto in questo caso sarebbero in qualche modo fatti a scapito dei liberi professionisti veri (cioè quelli che non hanno già un lavoro dipendente) che operano nel tuo territorio, visto che entreresti in concorrenza (più o meno sleale...) con i suddetti nè più nè meno come fanno le Università ed i vari 'professionisti per hobby (o per caso)', i quali, percependo già un reddito da altra fonte, possono permettersi di non rispettare il Tariffario, contribuendo non poco alla svalutazione della nostra professione.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti