|
|
Iscritto: Dec 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Dec 2008
Gabries54 non agitarti, avevo bisogno soltanto di un’informazione, penso che un forum serva anche per questo e fortunatamente esistono iscritti che la vedono così. Non penso invece che sia “... vergognoso, vergognoso, vergognoso!!!!!” fare una domanda del genere, ritengo invece sia poco corretto, presuntuoso ed anche un po’ arrogante esprimere giudizi professionali e personali esclusivamente in base ad una domanda. Infine la questione non mi sembra posta velatamente ma alla luce del sole pertanto non ti preoccupare. La disponibilità e la condivisione delle conoscenze hanno sempre caratterizzato il forum permettendogli di soddisfare diversi livelli di competenza, inoltre la professionalità e l’umiltà che contraddistingue i membri con i quali ho avuto il piacere di dialogare anche di fronte ad argomenti per loro banali (McCoy, Geodario e per ultimi Carlo Caleffi e Sfas4) hanno contribuito ad accrescere la stima per il forum. Il forum vive di domande e di risposte e fortunatamente non di giudizi universali bastava solo una risposta gabries54....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti