Non voglio assolutamente proteggere la gente che svende il nostro lavoro! Io non riesco a lavorare nell'edilizia nel mio paese perchè ci sono un paio di baroni che fanno casette a 300 euro!
Secondo me però il loro lavoro non ne vale di più e le amministrazioni non dovrebbero accettare certe relazioni che non dicono nulla!
Io non sono una cima e non penso che le mie relazioni siano buone! Ho visto relazioni fatte bene e ho cercato di prendere spunto, ma la maggior parte di quelle che hoi avuto per le mani per vari motivi erano fatte veramente male, anche e soprattutto di quei geologi più attempati e politicamente agganciati! Relazioni spesso fatte con grande produzione di carta che non dice nienete nienete nienete! Relazioni di caduta massi con rimbalzi che pare i massi siano palle da basket o sondaggi fatti 50 metri a valle perchè comode da realizzare...e intanto si produce carta inutile che fa scena per amministratori pubblici che non leggono criticamente e spendono soldi di tutti!
Cosa dobbiamo fare noi colleghi in questi casi? non credete che rechino un danno a tutti?
Non so se la mia riflessione sia corretta, ma questo mi salta agli occhi ora!