|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
ok, roberto.guidi77@katamail.com
ciao e grazie
Roberto
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam..."
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Per Antonio Scaglioni : comunque a F.V. devo essere ancora riconoscente perchè,dopo alcuni mesi dalla laurea,a metà anni sessanta mi indirizzo' ad un laboratorio geotecnico universitario molto quotato,per fare un'esperienza fondamentale per il mio lavoro di geologo.
Giuseppe Metelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2005
Nooo! Un centro commerciale no! Mi sembra di rivedere la situazione di William Smith la cui immensa raccolta di fossili e rocce è stata relegata ad una misera sala del British Museum a Londra...dentro ad uno schedario! Titanic, se riesci mi farebbe molto piacere leggere l'articolo!
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Che F.V abbia dei meriti è fuori discussione, ma che abbia mai commesso anche lui degli errori è altrettanto vero.
Poi con gli anni ...... si fa quello che si può.
Vedo cosa capita in casa mia a 67 anni, mi immagino che cosa capiterà quando ne avrò aggiunto altri 5 o dieci 10, come ha già il sopranominato !!!
Sic transit gloria mundi !!!
Ciao Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Se non sbaglio....F.V. dovrebbe essere intorno agli ottant'anni almeno.
Giuseppe Metelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Nov 2001
ma non c'è nessuno che ha notizie più sicure sulle sorti del museo io sto chiedendo in giro e qualcuno sostiene che ci siano state rassicurazioni chi non se sa nulla...ma dove potrò informarmi meglio secondo voi? ciao
|
|
|
|
|
Member
|
Member
F.V. dovrebbe essere intorno ad 80 anni circa.
Giuseppe Metelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2005
A tutti gli amici del Museo Geologico di Roma (Largo S. Susanna): per tutte le informazioni circa la battaglia della Sezione di Roma per la salvezza del Museo e delle sue inestimabili collezioni, dei nostri appelli al Presidente della Repubblica, dell'appello dei Lincei e sullo stato (grave) dei fatti potete contattarci ad: italianostra@italianostraroma.it p.s. In risposta al Socio Scaglioni: Qui F.V., come in tutte le nostre azioni su questo e su altri musei scientifici della Capitale (il Museo astronomico copernicano di Monte Mario è quasi nelle stesse condizioni), e nel resto delle battaglie di Italia Nostra Nazionale, non c'entra niente. 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti