(piccola puntualizzazione: sto sul divano di casa a fare colazione e non mi và di tirarmi su ed andare a frugare tra le mie riviste ma: la memoria dell'acqua (uno dei principi fondanti della più grande truffa degli ultimi anni:l'omeopatia) è un discorso che è stato ripetutamente smontato da scienziati tanto esimi quanto il prof che Ramezza cita...ora chi ha ragione?)
Ferry

!!!!!!!!! ma che dici!!!!!!!!!!!!!
(

)
io parteciperei voltentieri all'APC sulla rabdomanzia ma vorrei anche che una giornata fosse dedicata alle correnti geomantiche ed ai punti nodali sui quali sono stati costruiti cattedrali gotiche e monumeti moderni in una sorta di agopuntura per la Terra!!!!!! bhè? non è interessante!!!
ma per mappare aree il cui assetto geologico possa influire negativamente con la salute delle persone che ci vivono ho forse bisogno di un corso???? i cinque anni già fatti non bastano??? devo fare un corso per farcire una relazione, che sò, sulla distribuzione di asbesto, con frasette rubacchiate da testi medici di pneumologia????? ma scherziamo!!!!
ci dovremmo schifare perchè i corsi di aggiornamento dovrebbero servire ad implementare le nostre capacità tecniche no le nostre capacità "poetiche"!!!
Scienza, NON fantascienza!!