Per carità, non intendevo dire che il mio "esperimento" sia valido scientificamente (non ha nessuna preparazione o anlisi alla base...è campato in aria e, come dici tu, si basa solo su filosofie...), volevo solo fare un esempio! Sarà solo un test per me e qualche amico per metter il naso in un argomento letto solo nei libri!
Sul CICAP comunque, non è il mio limitato cervelletto a partorire certi giudizi, ma quello di autorevoli studiosi del metodo scientifico....generalmente fisici!
Credo pure io che, ad oggi, il metodo più accreditato per trovare l'acqua sia quello del culo (in certe condizioni ovviamente)!
Mi spiace vedere tanto astio davanti a certe mie affermazioni! Per quanto folle o idiota io possa essere, è più serio cazziare con riferimenti precisi come ha fatto Egidio Grasso!
Spero un giorno che il pensiero scientifico (in ogni materia) possa basarsi sull'analisi del primo e ultimo strumento di indagine: il nostro cervello che con le sue distorsioni e omissioni, genera il contrario dell'oggettività, LA SOGGETTIVITA'!!!!!!
Saluti