|
0 membri (),
2,972
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2003
Ecotherm Site Assessment cerca geologi neolaureati o con esperienza in campo ambientale (titolo IV del Dlgs 152/06) per l'inserimento in azienda nelle sedi di Pomezia (RM), Asti e Livorno. Si pregano gli interessati di inviare il CV all'azienda, specificando la sede di interesse e utilizzando i canali facilmente individuabili sul sito aziendale www.ecothermspa.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Non vorrei essere polemico, ma è la seconda volta che appare un annuncio simile da parte della EcoTherm; nella scorsa ricerca di "geologo ambientale" non è stato trovato il candidato adatto? Sig. Oreste Mancini, la serietà di un'azienda si nota soprattutto dalle piccole cose come per esempio comunicare se la precedente ricerca ha avuto esito positivo o meno...così...giusto per trasparenza e per non prendere in giro le persone sul forum...attendo una risposta
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Caro Kanon, se tu avessi letto la precedente inserzione avresti visto che le sedi per cui ricercano geologi ambientali non sono le stesse di questa inserzione....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Certo che l'ho letto, però non mi risulta sia stato comunicato l'esito della ricerca...per quanto mi riguarda possono avere ancheuna sede al polo nord, ma cmq non hanno fatto sapere nulla a nessuno.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2008
Carissimo Kanon, Ecotherm impiega circa ottanta tra geologi e ingegneri sulle quattro sedi di Pomezia, Livorno, Asti e Cagliari, oltre una trentina di professionisti sparsi sul territorio nazionale per la gestione di interventi spot di brevissima durata. Molti di loro hanno trovato in Ecotherm il primo lavoro. I curricula che riceviamo, attraverso il forum o per altri canali, vengono utilizzati per l'esigenza, archiviati per un anno e riconsiderati in tutte le campagne di recruiting che si svolgono nel periodo. Si risponde solo ad alcuni, per chiedere un colloquio o ringraziare per l'invio: solo ad alcuni. E' la modalità dell'azienda. Per quanto ci riguarda Lei è libero di polemizzare invece che concentrarsi sul lavoro, che lo abbia o lo stia cercando, in fondo i Masaniello sono storia italiana e tanti fanno carriera: auguri! Si doveva comunicare l'esito della ricerca? Non penso. saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
seriamente interessato invio mio c.v
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2008
invio curriculum! Gradiremmo tutti una risposta, sia essa positiva o negativa. GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2007
sarebbe cortese da parte vostra comunicare una risposta.
se non singolarmente ad ogni candidato potreste chiudere la ricerca con un post sul forum una volta coperte le posizioni.
non siete obbligati, sarebbe una gentilezza.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2009
Non sono interessato alle polemiche ma sono molto interessato alla vostra proposta di impiego, come tale invio il mio curriculum
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ooo finalmente vedo che qualcuno la pensa come me!! Sarò anche un Masaniello, ma è dalle piccole cose che si denota la serietà di un'azienda...e con questo chiudo.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|