|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
OP
Member
Salve volevo qualche info in più sui prestiti d'onore sò che sn finanziamenti per comprare attrezzature ma non sò altro qualcuno può darmi qualche indicazione ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
http://www.autoimpiego.invitalia.it/Qua trovi quello che ti serve. Tempo fa l'ho chiesto pure io, mi sono trovato malissimo. Non erogano secondo i tempi previsti e ti fanno trovare nei guai con i fornitori. Sei vincolato 5 anni nel senso che non puoi chiudere tutto se le cose vanno male. Attualmente, che io sappia, a fondo perduto hai solo una minima parte e poi devi pagare di tasca tua tutta l'iva. Io ci penserei su moltissime volte. Con i soldi che devi anticipare per l'IVA puoi prenderti qualcosa di usato senza andare ad inguaiarti.
Ultima modifica di Civitavecchia Vincenzo; 21/03/2009 19:01.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
no figuarati la mia era solo una curiosità, poi mi manca ancora un pò per diventare "disoccupato" ops per laurearmi scusa, scherzo ovviamente. grazie lo stesso per la risposta nn finirò mai di ripetere che qst forum è meglio di qualunque corso all'uni...ciao
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non ti preoccupare, non sai quanto sei andato vicinissimo alla realtà.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
dici la realtà di disoccupato, bhe di quello ormai me ne sn fatto una ragione anche prima di laurearmi, ormai ci sn dentro che fai nn sn l'unico mha speriamo bene!! speriamo che con sto piano casa qualcosa di più si potra fare... tu come te la passi Vincenzo? ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Prova a consultare anche l'EPAP per un prestito a tasso agevolato: http://www.epap.it/frontoffice_news_dettaglio.asp?IdNews=195
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti