Oddio a che ora mi riduco a rispondere a questi post.
Allora McCoy tutti possiamo fare qualcosa e le cose se si vuole si possono cambiare come è già accadudo nel Comune di Norcia dove hanno spostato l'ubicazione dove era prevista la costruzione di una scuola a seguito di dettagliate indagini (archeo e paleosismologiche con la precisione del metro stabilendo anche una fascia di rispetto) condotte sia da professionisti locali che dai ricercatori del SSN e dell'INGV domani mi dovrei sentire al telefono per un saluto con uno dei protagonisti e ne approfitto per chiedergli il documento che credo già mi abbia inviato e non ricordo dove ho messo.
Ti tengo al corrente e se sei VERAMNTE interessato sarei molto grato anche del tuo apporto. Io da solo, e nel mio piccolo, ho proposto già un'interrogazione parlamentare a risposta scritta (che andrebbe ripresa poichè senza risposta), una lettera dell'Ente in cui lavoro indirizzata sia alla Regione che al SSN, all'INGV, al RID di Perugia e all'Enel per la diga di rio Fucino, l'esposizione al Convegno Nazionale del GNDTS ed un articolo di giornale sul Messaggero. Che devo fa di più io non penso alla committenza poichè non esercito libera professione ma così da solo tra un po' qualcuno mi manda a fare il geologo in un archivio.....o peggio.....mi cementano in una faglia attiva con la futura fondazione del ponte sullo stretto di Messina che l'attraversa smirk .

Ciao Alessandro V.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti