Ok. Mi arrendo.
Con Te non so più cosa fare.
Ho ceduto alla stanchezza e ti ho risposto.
Giuro non lo farò più.
D'altronde non posso contrastare il depositario della verità.
Per chiarezza:

1)quando ho detto che l'ordine degli ingegneri non aveva risposto alla solecitazione del ministero mi riferivo alla fase iniziale, prima che uscisse il 328, quando è stata chiesta la collaborazione per la stesura. Dopo è evidente che hanno fatto le osservazioni: si sono ritrovati con il triennale e con la relazione geotecnica anche ai geologi....
Comunque adesso sul sito del CNG e sul ns c'è anche l'ultima sentenza circ. n. 294/09. Spulciatela che magari trovi qualche magagna.

2)sul resto di sentenze e varie lascio il commento ai frequentatori del foum tanto è inutile risponderti perché troveresti sempre una virgola, un accento, un articolo che fa pendere la ragione dalla tua parte.

3) sul fatto che cestini Pgnews online era solo dettata da una battuta che, data la stanchezza, può essere stata infelice o non capita.
Il fatto è che uno ritorna da una riunione e legge l'ennesimo attacco anche quando c'è una notizia positiva e magari cede un attimo, solo un attimo, prima allo sconforto e poi all'innervosimento.

Come ho detto ho fatto un errore a risponderti, ne ammetto la colpa e me ne rammarico.
Suonatela e cantetela un po' come ti pare.

Senza rancore.
Giuliano Antonielli