Come volevasi dimostrare hai sempre ragione tu.
Comunque sugli ingegneri parliamo di due cose diverse (un conto sono le osservazioni prima della promulgazione e un conto è il lavoro preliminare che sta dietro alla stesura di un articolato ed è quello che ha fatto il CNG e non ha fatto il CNI che una volta tanto è rimasto scottato).
Se vuoi i particolari su come è andata veramente la storia del 328, in particolare nell'agosto del 2000 (e la data dovrebbe già dirti qualcosa), chiedi al buon Egidio che lo sa.
Ma credi veramente che chi ha vissuto tutta, dico tutta, la vicenda del 328 non sappia come stiano le cose.
Quindi puoi non credermi, ma sul 328, scusa l'arroganza, penso di saperne un po' più di te.
E adesso perdonami, ma essendo io terra terra, e non essendo un fine giurista, mi tengo strette le sentenze sul 328 e avendo altro da fare, non posso più perdere tempo a cavillare.
Dimenticavo, un'ultima cosa sulla tua affermazione "a questo punto sorge il dubbio se sia vera ignoranza, mista a presunzione, o preciso calcolo di creare confusione" lascio ancora una volta ai frequentatori del forum giudicare, ma ti voglio dare comunque un consiglio: quando sei in difficoltà non è mai conveniente arrivare all'insulto o quasi perché i colleghi che ti leggono non sono stupidi......
Ciao.
Giuliano antonielli

P.S. Alessandro, fidati, anche se ti sembra impossibile, ogni tanto sbagli, o se sbagli...