a Cascone vorrei chiedere solo una cosa: se dopo tutto quello che espone ed ha esposto nel tempo si candiderà in Campania alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio dell'ordine.

Sollevare sempre e comunque delle questioni e dire che ogni cosa non va mai bene mi sembra alla lunga un pò noioso. Non che non ci siano delle cose da migliorare perchè è evidente che ci sono, ma è una costante tipologia di approccio che ritengo sbagliata perchè bisogna anche mettersi nei panni di chi a volte si trova a lottare con le regole del gioco, ricordandosi sempre che chi non fa non sbaglia.

Dopo tanto tempo e tanti discorsi penso che il minimo sarebbe candidarsi e se eletto cercare di apportare il tuo contributo alla causa comune, contributo che certamente non potrai apportare ponendoti nei modi e nei toni solitamente utilizzati. Vedi tu, se no migliaia di post di considerazioni e lamentele (che a volte possono essere giuste) non servono a niente, tranne a passare il tempo e gridare al lupo senza mai combatterci veramente contro.

Ultima modifica di Kep; 30/03/2009 17:35.