Originariamente inviato da: Saso
Hai fatto una segnalazione precisa all'Ordine di appartenenza?
In secondo luogo: tu stesso puoi denunciare tutto alle autorità..
Terzo: hai segnalato all'ufficio competente (Provincia, Regione, in Calabria è la Provincia) la situazione incresciosa?

Saso

è come dire alle amministrazioni: sai che esistono i terremoti? Lo sanno tutti che la maggior parte dei pozzi sono abusivi, anche nella mia regione.
Il nostro paese è così. Bisogna che qualcuno ci cada dentro a sti pozzi e si anneghi, così ne parleranno per qualche giorno nei telegiornali, diranno che ora basta e che bisogna prendere seri provvedimenti, che se qualcuno ci finisce dentro e si annega che almeno il pozzo sia in regola. Almeno una serata a porta a porta, una ad anno zero e con ogni probabilità anche Ballarò. Nei giorni successivi l'incidente almeno altri tre morti per lo stesso motivo verranno a galla (sic!).
Dopo un mese tutto come prima e buonanotte, ci sono cose ben più importanti a cui pensare, la crisi, gli extracomunitari ed il grande fratello....

Sabato scorso un conoscente mi ha chiesto come deve per realizzare un pozzo vicino a casa, beh gli ho consigliato di chiamare un rabdomante e di arrangiarsi per il resto con la ditta di perforazioni, così c...o almeno non mi rompe con una serie di telefonate per poi agire prorpio così come gli ho suggerito.

Fraaatelli d'Itaalia l'Itaaalia s'è deeesta.......di Scipio....dov......

un saluto
d