Ad Alessandro_R vorrei dire che sono perfettamente conscio che le segnalazioni al forum non valgono nulla, però il forum è un luogo di confronto e dialogo dove riportare le proprie esperienze e augurarsi che qualcuno ne tragga spunto.

Per GEOALFO: pensavo che fossi della Liguria perciò ti avevo dedicato quel link, forse mi sono confuso con qualche altro utente. E' vero i pozzi ad uso domestico mancano, effettivamente non è richiesta la relazione geologica, ma so che anche qui le cose stanno per cambiare (almeno da me) e mi viene in mente che anche qui l'ordine/ordini potevano agire più incisivamente, magari può essere un azione da perorare nelle giuste sedi.

Oggi ho fatto anche un giro dai vigili urbani e dalla forestale: i primi ignoravano che i pozzi andassero denunciati (anzi loro stessi.... mad ) e soprattutto controllati, i secondi erano fuori sede....ma vi aggiornerò su quanto mi risponderanno.

A Ramezza: il rabdomante non è il principale responsabile, è un complice, forse minore ma presente, e rende la situazione ancora più grottesca.

Ultima modifica di Stefano Tucci; 03/04/2009 16:32.

L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.