Originariamente inviato da: viò
Proprio in questo momento bertolaso dice che non si poteva prevedere "quando"...ma il dove non era sufficiente???

Anche in California aspettano il Big One...ti risulta che sia stata evacuata qualche città? risulta che Giuliani abbia detto a qualcuno che alle 3.32 del 6 aprile ci sarebbe stata una scossa di magnitudo 5.8?
...evidentemente il "dove" non è sufficiente e non servono un Bertolaso o un Giuliani qualsiasi per capirlo, basterebbe essere GEOLOGI.
Giuliani è stato denunciato perchè la settimana scorsa a fatto cilecca! Evidentemente anche il suo metodo ha qualche messa a punto da regolare e questo non ce lo possiamo permettere. Inoltre, c'è un'intervista a Giuliani del 23 marzo, postata anche da Cascone, alla fine della quale Giuliani dice "...i miei concittadini possono stare tranquilli, per la fine di marzo lo sciame sismico scomparirà e resterà solo un ricordo...". In un'altra parte dell'intervista dice che lo sciame non è necessariamente associato ad una scossa di forti proporzioni. Allora mi chiedo: che cosa ha previsto Giuliani? E non me lo chiedo mettendomi su un piedistallo e guardandolo dall'alto in basso per sbeffeggiarlo! Vorrei davvero saperlo!