Quote:
A proposito, ieri a Ballarò c'erano ingegneri, architetti, ma nemmeno un geologo (a parte la sismologa dell'INGV). Sarebbe interessante sapere da Egidio se il nostro Ordine non ritenga opportuno stigmatizzare un'assenza così eclatante.

A Ballarò, non so se avete notato, ci sono sempre e solo politici, non capisco qual'è il dovere morale del conduttore di invitare solo politici.
Da Vespa invece ho assistito ad uno spettacolo inqualificabile dove un ricercatore dell'INGV si doveva difendere dalle illuminanti considerazioni di politici come Di Pietro. Il punto di riferimento per i politici e la stampa sembrava essere Giuliani a cui hanno dato molto più spazio che ai geologi ed ai sismologi.
Per quel poco che ho assistito in una TV privata mi è piaciuto l'intervento di Rossetti del CNG, al quale telefonerò per complimentarmi, anche se ho assistito solo ad una parte del suo intervento.

Ultima modifica di Alex-64; 08/04/2009 07:53.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti