Non vuol dire nulla se non che nella pratica professionale non si smette mai di scontrarsi con assurdità nuove nuove...non avevo intravisto l'ironia nel tuo post e quindi ti invitavo a non preoccuparti più di tanto....
Per non essere troppo di parte devo dire che ho visto aborti geotecnici partoriti anche da ingegneri e da geologi...
saluti, agi
Tranquillo che li conosco....uuuh se li conosco....ho litigato con uno di loro per danni a palazzi nel condominio nel quale entrambi abitiamo....a proposito....sapete come gli ARCHITETTI (lui) controllano se una casa può avere problemi di stabilità dopo che un cretino di geologo (io) ha fatto notare sospette crepe all'esterno e sulle murature perimetrali ?? Allora, si mettono davanti all'edificio, scelgono uno spigolo verticale di riferimento, chiudono l'occhio sinistro (un pò come quando si faceva la fotografia con i vecchi apparecchi fotografici) e così facendo constatano la verticalità dello stabile

Bravi bravi, dei veri geotecnici.
Tornando al post precedente, ero solo preoccupato che si fosse legalizzata la loro posizione in questo ambito, visto che la legge abilita alla geotecnica solo il geologo e l' ingegnere geotecnico.
In qualche modo bisognerebbe tagliar loro le gambe