|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Si lo hanno letto ad una trasmissione dove si parlava del sisma in Abruzzo su LA7!!!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
FINALMENTE VEDO CHE IL BUONSENSO ESISTE ANCORA!!!
L'intenzione supera l'azione
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Junior Member
|
Junior Member
scusate ma hanno letto il ns topic su questo problema???se fosse così in parte mi rallegra 'sta cosa dall'altra mi preoccupa......
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Pare quindi che "qualcuno" legga questo Forum... Qualcuno ?? ieri sera alle 23,01 c'è stato un picco di 1780 utenti contemporanei, forse conseguenza delle citazioni fatte da "Exit" Continuiamo così, continuiamo ad informare, al momento questa è una delle poche cose che possiamo fare. Grazie a tutti voi per la collaborazione.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
ieri non ho visto Exit...devo dire a tutti noi che forse alle volte noi stessi ci sottovalutiamo....è certo che soffriamo di scarso peso politico però è giunta veramente l'ra di passare dal ruolo di Cassandra a qualcosa di più concreto...più "pesante"..
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2007
e come si fa a cambiare ruolo? di solito te lo cambiano gli altri... 
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Per non parlare a vanvera prima bisogna identificare esattamente le competenze. Chi ha l'autorità per l'invaso? Chi firma il decreto?
NON GEOLOGA (ma credo che si capisca  )
|
|
|
|
|
Member
|
Member
cito: Le dighe sono state esaminate da cima a fondo dopo ogni scossa e non sono state riscontrate lesioni. Ma questi sono matti ?? Quando ci trovi delle lesioni è troppo tardi !!!!!!!!!!!Stellina non serve nessun decreto, serve che il responsabile lo svuoti e basta. Al massimo dovrebbe richiederlo chi gestisce le emergenze, ma il responsabile ha tutte le competente e autorità per farlo. P.S. cmq credo sia buono che hanno abbassato il livello. Noto anche che la gente ha evacuato e finalmente mi hanno dato retta mandando l'esercito PRIMA che possa succedere qualcosa per fornire assistenza alla popolazione.
Ultima modifica di DonJuan; 11/04/2009 10:11.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti