|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
che poi si mangia a nostra spese senza indicare nessuna nuova ricetta
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Gli avvenimenti sociali e culturali di questi ultimi mesi, pari solo alla rivoluzione francese, dimostrano che i giovani al posto giusto possono fare tanto e, soprattutto, dare tanto. La determinazione di un giovane, soprattutto se donna, può scardinare posizioni ingabbiate e può risuscitare membri dormienti e/o penzolanti della società.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Speriamo, sarebbe la prima volta.
Chi lo spera ha 70 anni e 50 di geologia (mi iscrissi nel 1958 e mi laureai nel 1962).
Vissi il 68 e ci si illudeva anche allora di detronizzare i baroni ma i loro sucessori si sono dimostrati molto, molto peggiori.
Ultima modifica di Antonio Scaglioni; 21/11/2008 21:37.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
se non c'è merito, non si va da nessuna parte
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
se non c'è merito, non si va da nessuna parte esattissimo!!!! AD INIZIARE DAI MINISTRI I studenti preparati non si fanno mille KM per abilitarsi
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Il tema dei Baroni nell'Università è clamorosamente uscito allo scoperto! Il teatrino tra i Baroni dell'Accademia e il Tecnico non laureato Giuliani ne sono la dimostrazione.
Il mondo baronale si accanisce contro il Tecnico Giuliani a priori, non conoscendo i suoi dati ed esperimenti. Una prova esemplare di come il mondo dei baroni reagisce alle sfide che minano il loro potentato economico!
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma il Prof. Boschi ha detto no già diversi anni fa anche al Prof. Carlo Gorgoni dell'Università di Modena e Reggio (che io conosco molto bene e che stimo) che si era rivolto a lui per continuare le sue ricerche.
Proprio oggi il prof Gorgoni ha rilasciato sui quotidiani locali una intervista in cui afferma che in base alle sue ricerche prolungatesi per oltre 30 anni è possibile prevedere con certezza il verificarsi di un terremoto in base alle emissioni di Radon "perchè quando la concentrazione di radon raddoppia o triplica allora è in arrivo entro un paio di giorni un sisma in zona" e sostiene anche che il metodo andrebbe tarato e studiato ulteriormente.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
le apparizioni di Boschi in Tv non hanno evidenziato tutto questo