Originariamente inviato da: wolframite
@sagittarius:

"Un esempio assurdo: Il passaggio di un meteorite ad una determinata distanza dalla terra... Il meteorite sappiamo che porta con se un'energia notevole, tale energia può influire sul mantello, sul nucleo della terra e di conseguenza può avvenire un cambiamento nelle proprietà chimico-fisiche traducibili in smottamenti, risalita di magma, eruzioni vulcaniche ecc.."

E tu fai Scienze Naturali??
Spegni il pc e torna a studiare, che è meglio...
:-(

Certo che se tu posti soltanto una parte del mio discorso non riesci a far capire niente di quello che volevo dire.
Ho fatto un esempio assurdo e l'ho chiamato assurdo proprio perchè potrebbe esserlo. Io non penso questa cosa che ho scritto, con ciò volevo solo fare capire alla gente chiusa come te che a volte bisognerebbe lavorare con un po più di umiltà senza deridere chi apparentemente potrebbe dire delle cose per te assurde ma che potrebbero poi verificarsi veritiere. Guarda questo video e ti rendi conto di quello che succede quanto si è chiusi di fronte agli altri:

http://www.youtube.com/watch?v=Bsqje85cZ3Q

Sono iscritto in scienze naturali e ne vado fiero. Attraverso questo corso di laurea mi viene data la capacità di spaziare su diverse materie e arricchirmi di molti più argomenti che vanno dall'educazione ambientale, alla zoologia, alla biologia, alla botanica, alla geologia e tanto altro... Poi dipenderà da me specializzarmi e non per forza attraverso l'università.