E' STATA CONIATA LA PROGETTAZIONE GEOLOGICA
BASTA SOLO STUDI E PERIZIE
BASTA CON L'ATTEGGIAMENTO DA CAGNOLINI AL GUINZAGLIO DI GEOMETRI PERITI E ARCHITETTI
SIAMO PROGETTISTI
RIVENDICHIAMO I NOSTRI DIRITTI CHE LA LEGGE CI RICONOSCE
FACCIAMOCI VALERE ORA ANCHE SE IL MOMENTO E' PURTROPPO TRAGICO
se me lo consenti mi permetto di dire una cosa: diciamo ciò che facciamo e le nostre competenze, facciamoci conoscere di più e raccontiamo il nostro lavoro, ma senza esagerare, perchè non tutti gli altri professionisti sono da paragonare a taluni (ignoranti) che si comportano male (di solito sono quelli che credono di sapere tutto) facendo anche il male dei committenti.
(.. cmq di geologi con la coda non ne ho mai visti, semmai ho visto chi, pur di poter lavorare al meglio, per colpa di qualcuno deve faticare tantissimo per far comprendere alcune necessità e che il minimo indispensabile non può essere troppo basso perchè diversamente la macchina si spegne...)
P.S. concordo sui progettisti dato che facciamo 'progettazione geologico-tecnica', termine che sarebbe da mettere sul frontespizio delle ns relazioni, la legge ce lo riconosce, quindi non vedo dove starebbe il problema di fronte ad un'indicazione in proposito da parte del CNG per poi metterlo in pratica sistematicamente.