|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
Mi associo anch'io al tuo dolore e a quello della tua famiglia. Fatti forza, abbiamo in comune valori importanti per cui vale la pena battersi e lavorare.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2005
Ti sono vicino e colgo spunto da queste tue parole per dirti che a maggior ragione occorre combattere. Proprio in virtù di tutto quanto ci hanno insegnato anche i nostri cari: che il lavoro è un diritto sacrosanto dopo anni di sacrifici nello studio e nella professione e nessuno dico, mai nessuno, con un regolamento fatto per chissà quali oscuri motivi e che non ha effetti di legge...potrà levarci...Caro Ferry, continua a lavorare serenamente perchè penso che chiunque si azzardi a sospendere anche un solo collega per non aver maturato crediti, credo che dovrà vedersela duramente con la maggior parte dei colleghi!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Mi sono commosso.Affettuose condoglianze.Beppe Metelli
Giuseppe Metelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2008
La memoria delle cose... mi hai fatto rivivere un periodo della mia vita simile al tuo.... condoglianze ferry
agi
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
So cosa significa ……. anticipai il giorno della laurea per dare la soddisfazione ad un uomo speciale di vedere realizzati i suoi ed i miei sogni/sacrifici e nonostante la lode quel giorno piansi tantissimo ........... poi il tempo passa e ti rendi conto che i suoi insegnamenti, le sue idee, ……… ti accompagnano sempre e nulla potrà toglierli. Sincere condoglianze
|
|
|
|
|
Member
|
Member
non credo che sia il caso di inserire lamentele sull'apc in questi interventi
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
Link Copiato negli Appunti