|
1 membri (Piano Terra Srl),
7,049
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2004
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Ti invio le mie più sentite condoglianze. Ti abbraccio e ti sono vicino in questo momento di dolore così profondo.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2006
Siamo stati entrambi fortunati ad avere avuto due padri così. Sincere condoglianze.
Franco Ori
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jan 2008
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2007
Caro Pier Paolo, anche se non ci conosciamo ci accomuna la passione per la geologia trasmessa dai nostri genitori. Ti mando un abbraccio di cuore.
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata" Albert Einsten
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
Caro Pierpaolo, sincere condoglianze in questo doloroso momento. Un abbraccio, Oscar.
oscar moretti
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2007
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Carissimo Pierpaolo, ti offro le mie condoglianze. I nosti genitori hanno fatto degli sforzi enormi per farci laureare.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
Condoglianze di cuore. Ricordo nelle tue parole di amore per il Padre, l'affetto mio e dei miei quattro fratelli, quando mancò papà nell'inverno del 2002. Una vita di enormi sacrifici,lui era un'insegnante delle scuole elementari, mamma casalinga. Riuscì a coronare il suo sogno di vedere laureati tutti i cinque figli in quel di Napoli. Opere, così le definisco io, difficili non da realizzare oggi,ma solo nell'ipotizzarle. I sacrifici una volta potevano darti tanto aiuto nella realizzazione di un qualcosa, oggi governa il dio denaro a prescindere da tutto, con quello magari riesci anche a perdere due,tre giorni di tempo per seguirti un bel corso ad'hoc e intascarti 50 punti per l'APC, così sarai aggiornato e pronto ad affrontare la professione.... Sò di essere uscito fuori dal seminato, e per queso ti chiedo scusa, ma che sia di monito ed insegnamento a quei signori che tanto si battono per l'APC, e nel contempo fanno poco o niente per difendere la nostra categoria almeno adesso dopo il sisma dell'Aquila. Vedere in televisione ingegneri che fanno il rilevamento delle frane e discutono sulle reazioni dei terreni è qualcosa di grottesco..., indecente. Ti sono vicino.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Alfonso Aliperta
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,090
Post147,893
Membri18,163
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|