Ottima idea, qualcuno (magari qualche consigliere di buona volontà dell'OR o qualche giornalista locale) potrebbe filmarlo e metterlo sul web a disposizione di tutti i molti interessati, sarebbe un'ottima cosa!!!


...a tutti coloro che sanno e che subiscono il potere di chi non sa...

www.geopadus.it