forse perchè le documentazioni tecniche e i grafici dei rilievi sono stati censurati dallo stato con la scusa di non diffondere allarmismo e quindi costretti a toglierli dal sito ???? Cmq se vuoi saperlo vieni al convegno !!! :-)
La Scienza quella vera funziona così, non a suon di avvisi di garanzia.....

ma se denuncio il pericolo di un incendio mi becco un avviso di garanzia pure io ?? Sa per procurato allarme......... Ma non si dice di avvisare sempre e allertare in caso di pericolo ??
Mah !