Beh Stellina credo ci sia poco da sorridere come dice Cascone, oltretutto io come ho detto presentandomi al forum sono pure Berlusconiano, ma questa cosa è apolitica e le responsabilità del duo Bertolaso-Boschi sono gravi e palesi a mio avviso, così come altrettanto sbagliato che si continui a difenderli...
Torno in tema, dal sito in merito la ricerca di Giuliani:
http://www.chiocciolandia.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=14&Itemid=38I grafici sono stati tolti per non diffondere allarmismo....... ergo io penso che forse gli hanno intimato di farlo. Ci sono svariati documenti qui sopra, ma credo qualcosa d'interessante la si dirà anche alla conferenza

Sulla censura beh la prot. civile sembra intoccabile e a partire dal consiglio UE si vuole tagliare le gambe ad internet vera fonte di libera circolazione delle informazioni e delle idee...
Ciao
DJ