Ma le responsabilità sono di Boschi-Bertolaso, o degli amministratori locali, responsabili delle varie PC locali, comunali, provinciale e regionale?
Per me sono dei secondi.

Quanto al Giuliani, per la mia mentalità scientifica è inutile perderci tempo.


NON GEOLOGA
(ma credo che si capisca smile )