...vabbè.... se non sapete rispondere basta dirlo...! whistle

a parte gli scherzi, forse è una mia impressione ma ho visto che quasi sempre le forti scosse arrivano di sera/notte. anche la frequenza dello sciame in atto sembra intensificarsi nelle ore notturne. confused