|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
Da noi si sta portatando avanti l'idea di creare il cosidetto "Geologo di zona" che lavora per un consorzio di alcuni comuni, che quindi si dividono le spese, e che sovraintende a tutte le problematiche geologiche inerenti questo territorio.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Per Antonio Scaglioni ed Alex 64 : i fatti da voi descritti non accadono per ignoranza,ma sempre per interessi economici che riguardano committenza,direzione lavori,progettista,impresa,subappaltatore e referenti politici.
Giuseppe Metelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
L'ignoranza è molto diffusa, è sufficiente parlare con certi personaggi per mettersi le mani nei capelli.
Non credo che usino questa tattica per mascherare gli interessi di cui scrivi perchè staremmo affongando in un mare di ........
Ciao Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2005
Ah, Ah, Ah...... scusate se mi intrometto ma sto ridendo da 10 minuti... il geologo di quartiere non è proprio male. Grande ironia da parte di Lancillotto. Saluti a tutti e buona conversazione
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per Antonio Scaglioni. Spesso imprese e subappaltatori fingono di non sapere,cercano invece di guadagnare il piu' possibile a scapito della qualità,i controllori non controllano,gli enti dormono,i capitolati ammuffiscono,gli imprevisti geologici,geotecnici ecc. abbondano! Ed il geologo passa per un "rompino"!
Giuseppe Metelli
|
|
|
|
|
Member
|
Member
quando non si omologa in questo sistema abominevole !
Ciao Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti