Originariamente inviato da: Stellina
Giuliani NON è un ricercatore ma un tecnico di laboratorio, il suo apparecchio non è innovativo (pare che gli abbiano rifiutato il brevetto) le sue ricerche non sono innovative. Sulla sua mentalità scientifica stendiamo un velo pietoso visto che non ha calcolato nemmeno il coefficiente di correlazione.
Io non ho puntato l'indice sul fatto che sia o non sia questo o quello, io ho puntato il dito sul fatto che si tappa la bocca a troppi che,( nel caso di Giuliani mi son reso conto ha anche difficoltà ad esprimersi, una sorta di Mosè che avrebbe bisogno di un Aronne!)o hanno trovato qualcosa che disturba i Baroni della scienza oppure i Baroni ed i Principi dei furbissimi.
Comunque sia non ha potuto parlare, quindi come fai a dire che certi calcoli non li abbia fatti, poi non è detto che il rifiuto di un brevetto (se mai fosse vero) sia indice che l'invenzione o l'innovazione non funzioni...Forse mancava qualcosa nella "mazzetta" richiesta o non l'ha data.....In ogni caso è stato aggredito anche dal Vespone quotidiano, perchè se lui ha portato fuori la sua famiglia da casa, si vede che aveva acquisito dati sufficienti, che poi per effetto dei danni non ha potuto andare a rilevare. Quanta documentazione sparisce qui in Italia..... cool