Non sono io la persona deputata a fare questa disamina. Per me il caso Giuliani è analogo al caso Di Bella.
Comunque questo convegno dovrebbe chiarire tutto (a meno che non intervenga la "censura di stato" smile )

(secondo me è una trappola per Giuliani)

Ultima modifica di Stellina; 16/04/2009 07:58.

NON GEOLOGA
(ma credo che si capisca smile )