Avrei dovuto rispondere prima al post di Antonio Scaglioni, non l'ho fatto perche' non mi e' piaciuto il tono del suo post. Sembra sempre che la cosa che ci viene piu' facile e' quella di darci addosso l'un l'altro. Credo che non ci sia nulla di male a trovarsi in situazioni in cui non si e' esperti. Basta vedere che fa uno esperto e imparare. Non credo che in questa fase gli esperti della protezione civile stiano facendo cose astruse a noi incomprensibili. Forse questa potrebbe essere l'occasione per diventare esperti in questo determinato argomento. Non posso condividere tono del post di Antonio Scaglione che e' quello di dire se non siete competenti statevene a casa, altrimenti non fate altro che screditare la nostra categoria. Se oggi qualcuno pensa che siamo una categoria di serie B e' proprio grazie a questo modo di pensare di molti colleghi! Scusate ma avete mai pensato dove trova la "forza" un ingegnere elettronico per fare i calcoli in c.a., almeno alle prime volte? Poi di verifica di stabilita' dei fabbricati se ne parla anche nella lettera inviata dal presidente De Paola al presidente del consiglio.