senza contare Gibbo i vari riferimenti all'azienda AERA, avanguardia a livello mondiale per le alte tecnologie, di Viareggio che ha contribuito alla realizzazione dell'apparato ( ovvio visto che la stessa azienda, credo insieme a Giuliani, costruiva anche i rivelatori di neutrini ). E senza contare che il terremoto c'è stato davvero...

Casomai bisogna confrontare i grafici dell'esperimento con i rilievi sismografici, ch'è quello che faceva da mesi.

Ciao
DJ

Ultima modifica di DonJuan; 16/04/2009 13:18.