Concordo con Vcolax.
Nel metodo scientifico, l'onere della prova spetta a chi fa l'affermazione, e non viceversa.
Non confondiamo le carte in tavola...
Io non posso dire di aver visto un asino che vola, e sfidare chiunque a dimostrare il contrario wink