|
0 membri (),
876
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
|
Dolomia
Non Registrato
|
|
Dolomia
Non Registrato
|
Vergognoso!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
|
Dolomia
Non Registrato
|
|
Dolomia
Non Registrato
|
Vai a pagina 1 e leggi i due allegati di vcolax e....capirai!!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2007
Member
|
Member
Iscritto: May 2007
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Più che quotare Antonio e tutte le sue giustissime proposte, non sarebbe meglio fare in modo che chi ci rappresenta lo facesse, visto che è un Ente Istituzionale che ABBIAMO PAGATO ???? 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Comunque qua è inutile continuare a parlarci addosso, vorrei farvi notare la continua latitanza del Consiglio, e da un pò di tempo anche quella dei moderatori....quindi sprechiamo solo tempo e lettere sulla tastiera.... 
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
A giorni faremo un assemblea con i colleghi di Viterbo ed il nostro rappresentante all'Ordine Regionale. Discuteremo degli sviluppi della nuova normativa, oramai di imminente applicazione, a seguito del terremoto aquilano. Forse non tutti i colleghi hanno capito che dal prossimo Luglio dovremmo fornire la categoria di suolo, e quindi Vs30 o Nspt30, anche per l'annesso agricolo di 10 mq. Oltre agli altri problemi che ho rilevato sul topic correlato. Mi sa che i colleghi che si sono letti le NTC e la relativa Circolare di applicazione sono ancora pochissimi. Vi invito a farlo. Penso che sia l'inizio della nostra fine di geologi applicati all'edilizia. Penso che sarebbe saggio andare ad occupare altre nicchie di mercato (tipo Geologia medica e altre amenità, anzi saremmo grati se la Commissione APC ci potesse segnalare altri interessanti campi di applicazione professionale)
A questo punto anche io mi sono scocciato di lamentarmi sul Forum, tanto è evidente che i nostri Rappresentanti sono incapaci, inutili, nulli. Quindi 1) o smettiamo di pagare l'Ordine e ci diamo da fare per smantellare questo inutile baraccone, incapace di far capire all'uomo della strada l'utilità della nostra professione (io invece con i miei amici ci sono risucito, guarda un po'!) 2) oppure ci diamo da fare per creare una serie di liste da proporre alle prossime elezioni regionali, in modo da svecchiare un po' l'ambiente e mandare a spasso un bel po' di persone, con la mente alle elezioni nazionali del prossimo anno.
Io ancora sono incerto su quale delle due opzioni adottare.
Attendo consigli e suggerimenti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2007
Quoto Nicola. C'è chi si è ancorato come un octopus alla carica di presidente, e non mi pare che la categoria ne abbia avuto lustro. Anzi, quando sono state fornite prove di reato a tutela della nostra categoria, l'Ordine non solo non ha agito come sarebbe stato suo preciso dovere, ma ha minimizzato il caso e ha attaccato vigorosamente chi si stava esponendo senza alcun interesse personale, per la tutela di tutti i geologi italiani.
Ultima modifica di capoUOB26; 17/04/2009 15:57.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grazie Bruno, ma ripeto, stringiamo i tempi e lasciamo stare le quote, seguendo le proposte di Antonio !!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,067
Post147,853
Membri18,151
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|