Ora che finalmente ho ascoltato la conferenza di Napoli.
Non ho dubbi sullaposizione che tiene Boschi su Giuliani.
Tuttavia non posso dire che abbia torto.
Spero si trovi una mediazione.


"Prosunt omnia quae obstant"
http://trossero.blogspot.it/