Non visualizzo niente.
Comunque il punto non è che la scienza è talebana, come avete scritto.
La scienza si chiama così perchè ha i suoi metodi.
E non mi sembrano metodi tanto criticabili e disprezzabili.
Non vedo il motivo per cui se una persona scopre qualcosa di nuovo o che merita approfondimenti, non debba sottoporre le proprie scoperte ad analisi, verifiche, esperimenti, e pretenda invece un atteggiamento fideistico e dogmatico.
E che cavolo, siamo geologi, non collezionisti di fossili!