Originariamente inviato da: massimo trossero
Potrebbe darsi che ci sia un eccesso di collegamenti.
Io ho fatto una mail e ho dato il link a un centinaio di indirizzi.
Potresti per sicurezza provare a collegarti con un altro browser.

Sono due ORE interessanti.


Purtroppo ho provato con 3 (!!) browser e anche tramite proxy, niente!
Io abito a Dublino, e a volte ho avuto anche problemi a collegarmi con il sito rai, probabilmente il provider non digerisce alcuni siti :-(

thx